Sbiancamento Dentale Rieti

Lo sbiancamento dentale è una procedura odontoiatrica che permette di migliorare il colore dei denti, rendendoli più bianchi. A questo tipo di sbiancamento, cosiddetto “cosmetico”, si affiancano altri tipi di sbiancamenti utili per risolvere discromie dentali, anche severe, dovute a patologie sistemiche oppure agli esiti di terapie con alcuni tipi di antibiotici. I prodotti che vengono utilizzati a tal fine contengono principalmente perossido di idrogeno e perossido di carbammide, impiegati in varie concentrazioni a seconda della tecnica che si intende utilizzare e delle esigenze del paziente. Lo sbiancamento dentale agisce solo sui denti naturali, non agisce su corone protesiche, otturazioni o qualsiasi altro materiale da restauro presente nel cavo orale. Dopo il trattamento in genere, queste vengono sostituite con altre dello stesso colore dei denti sbiancati.

BlancOne® ULTRA

Nel nostro studio utilizziamo il trattamento BlancOne, frutto di una ricerca quindicinale che ha portato ad un nuovo approccio allo sbiancamento dentale, rendendolo più efficace, sicuro e conveniente, sia a casa che in maniera professionale, attraverso il trattamento del dentista.

BlancOne® ULTRA è un trattamento sbiancante sicuro e professionale per un risultato straordinario, durevole e con incredibili vantaggi per i tuoi denti:

  • Elimina i disagi durante l’applicazione
  • Rispetta la salute dei denti
  • Garantisce il risultato del trattamento rendendolo efficace e naturale
  • Studiato per affrontare le situazioni più difficili, è in grado di produrre ottimi risultati in un’unica seduta, anche partendo da tonalità molto scure

L’attivazione luminosa di BlancOne®ULTRA sfrutta esclusivamente l’energia della luce per scindere il perossido di idrogeno in ossigeno. Grazie alla tecnologia brevettata l’azione sbiancante dei tuoi denti avviene in pochi secondi a differenza delle decine di minuti dei sistemi sbiancanti tradizionali. Grazie al suo meccanismo di azione accelerato evita la disidratazione dello smalto, principale causa della sensibilità dentale perché, a differenza di tutti gli altri trattamenti sbiancanti a base di perossidi, non contiene agenti desensibilizzanti e rimineralizzanti. Il trattamento si svolge in 4 cicli sbiancanti nei quali in gel viene applicato, attivato e rimosso, da un professionista. In pratica, ti basterà meno di mezz’ora per vedere il tuo sorriso molto più bianco e luminoso, senza effetti collaterali! La durata dello sbiancamento dipende da abitudini e predisposizioni individuali, ma con BlancOne® ULTRA è generalmente superiore ai due anni.

BlancOne® TOUCH

Il trattamento sbiancante delicato per tutti, donando un sorriso bianco e luminoso con un trattamento dedicato e dai costi contenuti.

È il primo trattamento da effettuare in studio che utilizza una bassa percentuale di perossido, proprio come nei sistemi sbiancanti fai da te, ma anziché aspettare 10-15 giorni, potrai scoprire subito un sorriso più bianco e luminoso con tanti vantaggi per te:

  • In totale sicurezza
  • Senza protezioni gengivali
  • In una sola seduta di 30 minuti
  • Senza usare mascherine

BlancOne® TOUCH è ideale per chi vuole mantenere il suo sorriso sempre al top. Grazie alle basse concentrazioni di perossido, sotto il controllo del professionista dentale, non presenta rischi e può essere ripetuto con maggiore frequenza. Così i tuoi denti saranno sempre bianchi e luminosi.

Il trattamento BlancOne® TOUCH ha un costo contenuto che include anche la penna di mantenimento domiciliare BlancOne® STICK.

BlancOne® CLICK

Il trattamento sbiancante post igiene, rapido ed efficace che ti permette di avere denti più bianchi subito dopo una seduta di igiene orale.

Ti bastano solo 10 minuti e un budget di poche decine di euro per ottenere un risultato sorprendente e donare ai tuoi denti un aspetto più luminoso; è l’ideale per avvicinarsi allo sbiancamento dentale, anche per chi teme un’eccessiva sensibilità provocata da questi trattamenti sbiancanti. Anche se possiamo affermare che tutti i trattamenti BlancOne hanno virtualmente eliminato il problema di sensibilità,  BlancOne® CLICK è di sicuro il trattamento più delicato di tutta la gamma:

  • Utilizza una bassa concentrazione di perossido di carbamide (16%)
  • Non richiede la protezione gengivale
  • Dura solo 10 minuti

Dopo aver provato BlancOne® CLICK potrai scegliere di ottenere un risultato ancora più profondo e duraturo nel tempo, con un semplice upgrade ad un trattamento completo BlancOne®  TOUCH o ULTRA.

BlancOne® STICK

La penna sbiancante che puoi usare comodamente a casa, senza sedute dal dentista!

È ideale per rimuovere macchie da nicotina, caffè, tè, cibi e bevande pigmentanti o per mantenere più a lungo i risultati dello sbiancamento professionale in studio, oppure per un semplice trattamento fai da te!

Lo puoi usare comodamente a casa tua e senza l’ausilio di un professionista, applicando il gel sbiancante direttamente sui denti una volta al giorno, per un ciclo di 14 giorni consecutivi. La penna BlancOne® STICK ripristina la brillantezza e la luminosità del tuo sorriso.

Eseguendo 2 cicli di 14 giorni a distanza di due settimane uno dall’altro, si trasforma in un economico trattamento sbiancante domiciliare.

BlancOne® STICK è un trattamento innovativo con tante qualità:

  • Veloce: bastano un paio di minuti, una volta al giorno
  • Facile da usare: il gel viene applicato sui denti direttamente dalla punta della penna
  • Efficace: la punta disgrega la biopellicola facilitando la penetrazione dell’ossigeno
  • Non danneggia lo smalto: non contiene sostanze abrasive

Grazie alla sua capacità di disgregare la placca, offre un efficace make-up per il tuo sorriso. Puoi portalo con te e applicalo sui denti prima di un appuntamento importante, per rendere immediatamente il tuo sorriso luminoso e brillante.

Prenota qui la tua visita di valutazione gratuita

6 + 13 =